Nuove direzioni del colore 2017!

Pubblicato da Bambootaly Shop il

Nuove direzioni del colore 2017!

Le nostre case diventano sempre più un rifugio, dove ci ritiriamo e rilassiamo, il colore svolge un ruolo importante nel definire il tono non solo per un interno straordinario ma anche per come ci sentiamo. Mentre guardiamo verso l'anno in avanti, le grandi aziende di parquet hanno rilasciato una serie di palette colorate progettate per fornire un contro-equilibrio per i nostri sensi focalizzati e riportarci indietro alla natura, con toni sfumati e texture minimalist.

Pensate alla semplicità che crea un'armonia negli spazi abitati guidati dalla propria sensibilità, sia che si tratti di colori pastello dei mobili e pareti o di sfumature terrene profonde o schiarite dei parquet. L'aggiornamento di un'intera stanza rinfrescando superfici importanti come pavimenti e pareti in tutto, si tratta di selezionare finiture che si completino perfettamente.

Ecco le due macro tendenze che seguiremo nel 2017 e oltre.

Ricco Luxury e terroso

Per un'atmosfera globale che trasmette un ambiente casa perfettamente eclettico, si prendono in considerazione colori come i rossi bruniti, l'argilla, i marmorati, i marroni e l'arancio, accoppiati con accenti contrastanti come il giallo brillante o l'azzurro. Questa combinazione è ben inserita in zone living con pavimento scuro, come ATRA , oppure Carmel Compressi. Questi colori aggiungono il sobrio lusso e il calore in camera da letto accompagnati con accessori di seta o cashmere.

 Ambiente Minimalista

Per aggiungere il lusso ad un ambiente simil industriale, le nuove vernici riportano anche colori con l'aspetto di pietra, calcestruzzo, rame e camoscio. Pensate ai grigi ed ai blu inchiostrati per accentuare i dettagli interni e completare linee architettoniche eleganti. Riflettete la sensazione minimalista con pavimenti eleganti come in nostro pavimento bamboo AGRI per un tocco di utilità chic.

 


Condividi questo post



← Vecchi post Nuovi post →